Gelato regalo ricorrenze

Il gelato come regalo per ricorrenze, scegli un’idea diversa dal solito

Un nuovo regalo per ricorrenze

Stanchi dei soliti regali? Ecco un’idea diversa dal solito. Per ricorrenze, compleanni o semplicemente per dire ad un amico/a “ti voglio bene” regala un gelato Gusto 17.

Originale vero?

Ma non è tutto! Da oggi Gusto17 porta il gelato in tutta Italia. Scegli il #gustodeidesideri o la pasticceria gelato da regalare alla tua persona speciale e noi glielo faremo avere con tutta la freschezza che contraddistingue le nostre creazioni. 

Continua a leggere per scoprire tutto quello che ci siamo inventati per trasformare ogni momento speciale in un’occasione per sorprendere. 

Gelato per ricorrenze

Basta panettoni, colombe e torte mimose! Se cerchi un’idea nuova, gustosa e di grande effetto, opta per le torte gelato firmate Gusto 17. Le nostre torte gelato sono un’idea originale e alternativa per le ricorrenze. Che si tratti del regalo di Natale o del dolce da mettere in tavola a Pasqua questi dolci sono un modo per rendere felice tutta la famiglia! 

E per la Festa del Papà e la Festa della Mamma?  Se anche tu non sai mai cosa regalare in queste occasioni e ti rifugi nella solita cravatta/profumo, ecco un’idea originale. Le nostre torte gelato sono totalmente personalizzabili, e si adattano ai gusti e ai desideri di ogni persona. In questo modo potrai regalare al papà il dolce con il suo gusto preferito, o sorprendere la mamma scegliendo gusti, topping e la scritta con cui personalizzare la tua torta gelato. 

Gelato come regalo di compleanno

Diciamo la verità, il gelato è in grado di portare un sorriso sulla bocca di tutti, e in più il nostro gelato artigianale dai gusti genuini, regala non solo un momento di gioia ma anche un’esperienza gustativa di alto livello. 

Per rendere speciale il compleanno di una persona a te cara, regalale una torta gelato, una vaschetta oppure la pasticceria gelato di Gusto 17. Se sai che la tua amica va matta per un gusto particolare, noi di Gusto17 realizzeremo il gelato col suo gusto preferito. Puoi scoprire come contattandoci oppure inizia a creare qui il gelato dei suoi desideri.

Feste di laurea e ricorrenze personali

Finalmente hai raggiunto l’obiettivo della laurea? Perché non rendere questo momento unico ed indimenticabile con una torta gelato Gusto17?! La torta gelato verrà realizzata seguendo tutte le tue indicazioni e con il tuo gusto preferito per rendere unico ed indimenticabile questo importante traguardo. 

Se cerchi un’idea diversa, divertente ma senza rinunciare al gusto e all’alta qualità delle materie prime, noi di Gusto17 ti proponiamo il nostro carretto del gelato.  

Ci puoi contattare per avere tutte le informazioni necessarie su come avere il nostro carrettino del gelato al tuo matrimonio o evento speciale. 

E niente paura, abbiamo pensato proprio a tutto! Il carretto del gelato è personalizzabile al 100% con scritte, immagini e disegni ad hoc per essere in perfetta armonia con l’atmosfera della tua festa. All’interno del nostro carretto potrai scegliere fino ad otto gusti oppure optare per il tuo #gustodeidesideri.

Conetti e mini-stecchi per amicizie speciali

Cerchi un’idea semplice e originale per fare una sorpresa ad un amico/a? 

Ti proponiamo le nostre idee di pasticceria gelato

Biscotti, cookies, bon bon, conetti, mini-stecchi e lingotti. Ogni idea di pasticceria gelato è realizzata artigianalmente con gelato di stagione e ricoperta di cioccolato, per soddisfare il palato anche delle amicizie più esigenti.

Queste piccole e gustose creazioni sono l’ideale per dire “ti voglio bene”, “mi manchi” e per concedersi un gelato in compagnia in ogni momento. Un’idea su tutti? Il nostro stecco gelato a forma di cuore disponibile nella versione standard con un gelato al fiordilatte e una copertura di cioccolato Ruby o cioccolato fondente 72% oppure realizzabili sul nostro sito con i gusti e le coperture preferite. Vai nella sezione CREA, scegli la tipologia di prodotto ‘STECCO’ e divertiti a creare lo stecco a forma di cuore come e per chi vuoi tu.

Il #gustodeidesideri per un regalo importante

Occasione importante in vista? Sorprendila/o regalando un #gustodeidesideri

Il #gustodeidesideri è il modo migliore per concludere una serata speciale, per dire a qualcuno “ti voglio bene”. 

Come faccio a regalare il #gustodeidesideri a una persona cara? 

Puoi scriverci tramite social (Facebook e Instagram), mandarci una mail o un messaggio su WhatsApp con i tuoi ingredienti preferiti o una ricetta in particolare (ad esempio la Sacher con la marmellata di mirtilli, la pastiera napoletana, o un cioccolato fondente al rum con salsa di caffè). 

La nostra filosofia è di offrire gusti di gelato esclusivamente naturali, utilizzando ingredienti di stagione, senza coloranti e additivi artificiali. Per questo motivo verificheremo la fattibilità del gusto di gelato personalizzato in base alla stagionalità degli ingredienti e al rispetto delle loro caratteristiche di gusto.

Se il gusto che hai proposto rispecchierà queste caratteristiche ti invieremo una conferma e lo realizzeremo

Gusto17 dalla sua apertura ha realizzato ben oltre 300 #gustodeidesideri. Ecco di seguito alcune chicche. 

Un esempio di gusto personalizzato che abbiamo realizzato in questi anni è il gusto dei sogni di Chiara Biasi, gelato alla crema chantilly con composta di fragole e scaglie di fondente. Gusto17 ha dedicato inoltre alcune limited editions ai grandi brand della moda in occasione della fashion week milanese. Per Giorgio Armani abbiamo rievocato il colore iconico della maison, il grigio, con il nostro gusto fior di latte salato con crumble di caramello e semi di papavero. Il rosa Schiaparelli della omonima casa di moda Elsa Schiaparelli ha invece ispirato il nostro gusto cioccolato Ruby, petali di spagna aromatizzati all’alchermes e nocciole.

Gusto 17 delivery

Vuoi fare una sorpresa a qualcuno o vuoi rendere speciale una cena in casa? Scopri in nostro servizio di delivery con consegna immediata se abiti a Milano e in alcune città della provincia. Il gelato di Gusto17 arriverà direttamente a casa tua sotto forma di vaschetta, stecco, mini-cono o sfizioso biscotto. Hai solo l’imbarazzo della scelta! 

Gusto 17 a casa tua

Come ti abbiamo già anticipato, da oggi grazie al nostro e-shop puoi creare il tuo gelato dei sogni e noi di Gusto17 lo faremo arrivare direttamente a casa tua, ovunque tu sia in Italia. Puoi creare il tuo gelato e personalizzarlo come preferisci. Gusto, forma e copertura: riceverai direttamente a casa tua il bon-bon, stecco o biscotto esattamente come lo vuoi tu. 

Ma non è tutto! Gusto17 ama realizzare i desideri, ed è per questo che con ogni ordine di gelato personalizzato doneremo una quota per esaudire i desideri dei bambini speciali del progettoMake – A – Wish Italia.  Cosa aspetti? Lasciati ispirare dalle nostre proposte e crea il tuo gelato dei desideri che riceverai direttamente a casa tua con spedizione in tutta Italia

Published by

Related Posts