Crema spalmabile di mandorle di Donna Francesca

Crema spalmabile di mandorle di Donna Francesca
Crema spalmabile di mandorle di Donna Francesca

7.90 

01

Una crema spalmabile al cacao, con il 60% di mandorle Filippo Cea, nata per un solo scopo: viziarvi. Al primo assaggio olfatto e palato vengono conquistati dalla delicatezza degli oli della mandorla, esaltati dalla sua tostatura, che si mescolano con i sentori tropicali del cacao e le sue note avvolgenti. Il finale dolce preceduto dalla delicatezza del latte e dai richiami di vaniglia rendono questa crema spalmabile alle mandorle e cacao perfetta per accompagnare una fetta di pane o arricchire ciambelle e crostate.

Il nostro suggerimento: prendete un cucchiaio, immergetelo nella crema da spalmare e aggiungetela alla vostra coppa di gelato con i gusti che preferite.

INGREDIENTI: MANDORLE Filippo Cea (60%), zucchero di canna, LATTE scremato in polvere, cacao in polvere.

CARATTERISTICHE FISICO-CHIMICHE

COLORE: Marrone opaco.

DENSITÀ: Cremosità omogenea, ideale per essere spalmata.

NOTE: In quanto privo di emulsionanti, il prodotto può essere soggetto a separazione della componente oleosa che non ne pregiudica in nessun modo la qualità. Mescolare bene prima dell’utilizzo.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare ad una temperatura compresa tra 18°C e 24°C. Non conservare in frigorifero. Tenere lontano da fonti di calore.

SHELF-LIFE: 12 mesi.

Iscriviti alla newsletter

per ricevere promozioni ed essere aggiornati sulle novità