Gelato personalizzato

Regala un dolce gelato personalizzato a chi ami

Regala un dolce gelato personalizzato a chi ami

Vuoi stupire il partner o fare una sorpresa a un amico? Scopri le nostre proposte regalo e scegli la tua: a realizzarla ci pensiamo noi di Gusto17.

La pandemia potrà fermare tante cose, ma non la nostra voglia di dire “ti voglio bene”, “mi manchi” o “ti amo”: mai come in questo periodo, infatti, avvertiamo ancor più forte il desiderio di fare un regalo (magari personalizzato) alle persone cui vogliamo bene. Un piccolo pensiero, per dimostrare la nostra vicinanza a qualcuno anche se ci troviamo in città diverse: un dono per dire “ti penso e ti abbraccio”. Ma come farlo in modo originale e, magari, anche delizioso? 

Ad esempio, regalando un dolce gelato! Con noi di Gusto 17, infatti, creare un regalo personalizzato per gli amici, il fidanzato, per i genitori o i figli è facile, divertente e veloce. Dalla possibilità unica di creare il proprio #gustodeidesideri al carretto gelato personalizzato, dalla gift card a una vera e propria gelato experience: scopri le nostre idee per fare un regalo ad hoc e stupire chi ami.

Regala un dolce gelato personalizzato 

La prima idea regalo ti permetterà di non solo personalizzare ma di creare letteralmente il tuo dolce gelato, in base ai gusti del destinatario. Stecchi? Biscotti gelato? Torte gelato? Puoi scegliere la forma che preferisci e personalizzarla con la granella, scegliere la copertura del Cioccolato preferito (dal Cioccolato al latte al Fondente senza latte, dal Bianco fino al Ruby Chocolate). Insomma: una box personalizzata con un dolce gelato unico, pronta per essere spedita a casa del destinatario. E la sorpresa potrà essere accompagnata da un biglietto scritto a mano che renderà perfetto e inaspettato questo dolce regalo personalizzato

E se abito in un’altra città? I miei amici vivono a Milano, ma io sono di Roma.

Nessun problema: il regalo personalizzato è possibile anche se ci scrivi da un’altra città. Con o senza lockdown, noi diventiamo gli ambasciatori dei tuoi messaggi d’amore: che si tratti del regalo di un fidanzato di Napoli alla sua ragazza di Milano o di un padre di Bari alla figlia che vive sui Navigli. Siamo felici di portare a destinazione, insieme al tuo regalo, anche il messaggio che vuoi far arrivare a chi ami. 

Un dolce gelato personalizzato, infatti, non è solo un regalo originale per festeggiare un anniversario: ma anche un modo per dirsi, anche a distanza, “ti voglio bene” o “ti amo”.

Il #gustodeidesideri: ecco come regalarlo a qualcuno

Se invece vuoi regalare ad una persona cara il suo #gustodeidesideri, scrivici! Usa i nostri social (Facebook e Instagram), mandaci una mail o un messaggio su Whatsapp con i tuoi ingredienti preferiti o una ricetta precisa (ad esempio la Sacher con la marmellata di mirtilli, la pastiera napoletana, la ciambella all’arancia. La nostra filosofia è di offrire gusti di gelato esclusivamente naturali, senza coloranti e additivi artificiali. Per questo motivo verificheremo la fattibilità del gusto di gelato personalizzato in base alla stagionalità degli ingredienti. Se il gusto che hai proposto rispecchierà queste caratteristiche ti invieremo una conferma e lo realizzeremo! 

A partire dalla nostra apertura nel 2016 abbiamo realizzato più di 300 varianti del #gustodeidesideri: dalla crema chantilly con composta di fragole e scaglie di fondente creato dall’influencer Chiara Biasi al Bacio Stella realizzato con una doppia variegatura di cioccolato al latte e creato dallo scrittore, attore e influencer Paolo Stella. Una vera e propria community del gusto di cui non puoi non far parte.

E che dire del #gustodeidesideri che abbiamo dedicato, tra le varie limited edition, a Fendi, Giorgio Armani, Versace o Elsa Schiaparelli in occasione della settimana della moda a Milano? Tutti gusti dalle nuances originalissime, dedicate ogni volta a colori che hanno reso iconici i grandi interpreti della moda Italiana e Internazionale. Qualche esempio? Dal giallo ocra di Fendi – rievocato con una stracciatella ai tre cioccolati di mango siciliano – alle sfumature di Grigio tipico di Armani (fior di latte salato con crumble di caramello e semi di papavero) fino al Rosa Schiaparelli (con cioccolato Ruby, petali di spagna aromatizzati all’alchermes e nocciole).

Se vuoi regalare a qualcuno il suo #gustodeidesideri, non aspettare: inviaci una mail, un messaggio su Facebook, Instagram o su Whatsapp con i suoi ingredienti preferiti. Il nuovo #gustodeidesideri potrebbe essere proprio quello creato da te!

Il carretto del gelato: l’idea giusta per eventi e matrimoni

“Il carretto passava e quell’uomo gridava gelati…” 

Ricordi questa canzone di Lucio Battisti? Quel carretto di gelato dal gusto vintage, un po’ retrò, ti ha sempre affascinato? Oggi puoi ritrovare un tocco di quel passato e regalarlo a qualcuno: stiamo parlando della nostra iniziativa “Prenota il carretto gelato per il tuo evento speciale”!

Sul nostro sito trovi il form per richiedere informazioni. Puoi personalizzare il carretto gelato con tutti i gusti che preferisci – fino a un massimo di otto – o con il #gustodeidesideri. Con noi di Gusto 17 hai la possibilità di personalizzare anche lo stesso carretto gelato: scritte, immagini e disegni ad hoc renderanno il tuo carretto unico e perfetto in caso di feste per bambini, matrimoni o eventi aziendali!

Gelato Lab experience

Un’esperienza per vivere il mondo del gelato dall’interno, scoprendo il laboratorio in cui ogni giorno creiamo il gelato più buono di Milano. Sarà un pomeriggio a fianco del nostro maestro gelatiere per scoprire tutti i segreti per realizzare un ottimo gelato artigianale  e creare il tuo gusto di gelato: un’idea regalo fantastica per chi ama, appunto, le experience e la possibilità di essere protagonisti per un giorno. Hai presente quelle di degustazione di vini o quelle con visite presso frantoi e aziende? 

Noi ti proponiamo la gelato Lab experience: un’esperienza di tre ore presso il nostro laboratorio di Via Savona a Milano, nel cuore del Tortona District, per creare il tuo #gustodeidesideri insieme al nostro maestro gelatiere. 

Si tratta di un regalo personalizzato super gettonato sia a Natale che durante l’anno, per festeggiare un compleanno o ritagliarsi una giornata in due (amico/amica fidanzato/fidanzata o mamma/figli). Entusiasmante da fare sia da soli che in coppia, la gelato Lab experience si rivela un’idea regalo perfetta per chiunque e ti offre la possibilità di scoprire il “dietro le quinte” del mondo del gelato.

Regala
una Gift card!

Hai poco tempo a disposizione, ma l’idea di regalare un dolce gelato a chi vuoi bene ti entusiasma? In questo caso puoi optare per una soluzione classica ma sempre apprezzatissima: la gift card!

Questa soluzione, comoda e molto utilizzata, presenta diversi vantaggi sia per chi la regala che per chi la riceve:

  • Zero stress! Non dovrai metterti a scegliere tra gusti, coperture, granelle: con la gift card gelato regali un credito presso i nostri negozi…. e non ti preoccupi più di nulla!
  • Nessuna scadenza! Chi riceve la gift card può venire a trovarci quando vuole, ogni volta che vuole: non ci sono limiti temporali, perché la gift card non scade.
  • Nessun limite di scelta: la gift card è valida su tutto quello che c’è in negozio!
  • Nessun vincolo per chi la regala: scegli la cifra che vuoi scegliendo tra le diverse opzioni di credito a disposizione sul nostro sito.

Fare un regalo personalizzato è un gesto di attenzione per far capire a chi ami che ci sei e che gli vuoi bene. Non solo in questo periodo di distanza forzata: è un modo per fare sentire sempre la tua vicinanza anche ad amici o a parenti lontani. E allora, cosa aspetti? Scegli subito il tuo regalo personalizzato e stupisci chi ami con un dolce gelato di Gusto17 o con un’altra delle nostre opzioni regalo!

Published by

Related Posts