Carretto del gelato

Carrettino dei gelati

Carretto dei gelati, l’idea vincente per eventi aziendali, team building e feste private come matrimoni e compleanni

Il carrettino dei gelati di Gusto17 regala un tocco di personalità e personalizzazione ad eventi aziendali, meeting ed incontri di team building.

Bando alla banalità: se cerchi di caratterizzare al massimo il tuo evento, rendendolo il più “dolce” possibile con uno dei prodotti più amati al mondo, il carretto gelato con i gusti personalizzati proposti da Gusto17 può essere l’idea innovativa a cui forse non avrai mai pensato.

Infatti, cosa c’è di meglio di un buon gelato artigianale da poter gustare durante un evento privato? 

Scopri come noi di Gusto17 mettiamo a disposizione il nostro speciale carretto gelato e noleggia la nostra gelateria ambulante per le tue esigenze.

Carrettino gelati firmato Gusto17

Ami il nostro gelato artigianale e vorresti averlo a disposizione per un tuo evento aziendale grazie ad un grazioso carrettino dei gelati? Abbiamo la soluzione che fa per te! 

Noleggia il nostro speciale carretto del gelato

Da oggi abbiamo diversi carretti gelato tra cui scegliere e diversi servizi di personalizzazione in modo da garantire unicità al tuo evento. Basato su un’estetica vintage, che riporta alla mente i classici carretti gelato di una volta, con bici elettrica e colori pastello, il nostro carrettino dei gelati garantisce 8 ore di autonomia, e può ospitare ben 8 gusti ed è perfetto per i grandi spazi all’esterno; in alternativa, per eventi in spazi più piccoli o per feste private a casa o in spazi al chiuso come hotel, fiere e centri convegno, è possibile noleggiare la versione del carretto gelato di Gusto 17 senza bici elettrica; un elegante carretto che contiene fino a 5 gusti e che può essere trasportato ovunque. In entrambi i casi, oltre al gelato artigianale, è possibile creare il gusto dei desideri e personalizzare i carretti gelato con il proprio logo o il tema dell’evento, . 

Tanti brand ci hanno già scelto per i loro eventi, per lanci di prodotto, feste aziendali, team buildi per coccolare i propri dipendenti con un fantastico gelatoartigianale.

Raggiungiamo per qualsiasi tipo di evento su Milano e zone limitrofe, con varie possibilità di personalizzazione.  Clicca qui per ricevere senza impegno una proposta personalizzata.

Carrettino dei gelati Gusto17 ed eventi aziendali

Vuoi organizzare un evento aziendale e cerchi qualcosa di diverso? Noleggia il carrettino dei gelati di Gusto17. Il nostro carretto gelati vintage è azionato ad energia elettrica, per un funzionamento green e sufficiente a garantire autonomia durante tutto l’arco della giornata di lavoro.

Il carrettino dei gelati al suo interno può ospitare fino a 8 gusti di gelato, e fra questi potrai richiedere anche un #gustodeidesideri, che noi di Gusto17 creeremo ad hoc per il tuo evento aziendale o privato.

Un gelato per coccolare i collaboratori

I tuoi collaboratori sono finalmente rientrati in azienda dopo il periodo di smart working, e accoglierli con un carrettino dei gelati può essere un’ottima idea.

Quale modo migliore per dare loro il bentornato organizzando un evento aziendale?! Come speciale coccola, ci sarà ad attenderli un buon gelato in cono o coppetta direttamente in azienda.

Come? Noleggiando il nostro carrettino del gelato.

Con il servizio di noleggio carretto gelati puoi personalizzare i gusti presenti all’interno del nostro carrettino dei gelati creando il gusto preferito dai tuoi collaboratori, per renderli partecipi al 100% dell’evento dedicato a loro. Gli altri gusti tra cui scegliere sono un mix dei best seller di Gusto 17 – come il Pistacchio Salato di Sicilia o la Crema all’uovo di Paolo Parisi – e gusti che variano in base alla stagionalità; tutti però rigorosamente prodotti ogni giorno, più volte al giorno, nelle gelaterie artigianali di Gusto 17 e solo con ingredienti eccellenti naturali.

Un esempio? Nel periodo di fine estate, potrai trovare gusti come il fico bianco del Cilento o l’uva fragola senza latte oppure in autunno la Castagna, anche questa che arriva direttamente dal Parco Nazionale del Cilento. Noi di Gusto17 utilizziamo per i nostri gelati solo ingredienti IGP, certificati e italiani perché eccellenza e valorizzazione del territorio sono alla base della nostra filosofia.

Carretto dei gelati e team building aziendale

Un gelato può aiutare a ricreare il gruppo dopo mesi di lavoro a distanza. Come? Proponi ai tuoi collaboratori di pensare in team ad un #gustodeidesideri! In questo modo potranno tornare a fare squadra, pensando ad un gelato che unisca i gusti di tutti. Il risultato finale sarà presente all’interno del carretto del gelato durante il meeting aziendale. Questo è un modo nuovo e gustoso per rafforzare il senso di unione e condivisione tra i tuoi collaboratori quanto sono importanti e gratificarli per il lavoro svolto.

Il carrettino dei gelati per promuovere il tuo brand

Sei un brand e devi promuovere un prodotto o vuoi organizzare un evento di lancio che stupisca? Punta sul gelato artigianale e personalizzato di Gusto 17! Organizza un evento e offri ai tuoi ospiti un buon gelato direttamente con il nostro carrettino dei gelati. Potrai personalizzarei gusti presenti al suo interno e crearne uno – esclusivo e unico – ispirato ai colori o alla filosofia del tuo brand. Noi di Gusto17 creeremo per te, anzi per voi, il #gustodeidesideri per essere innovativi e diversi da tutti gli altri. Non solo gelato in cono o coppetta, ma potrai servire anche prodotti di pasticceria gelati creati direttamente da noi e sempre personalizzati per il tuo brand. Stecco gelato, biscotto gelato o bon bon potranno infatti essere personalizzati per vivere una nuova esperienza di gusto. Un modo divertente, gustoso e innovativo con cui potrai comunicare la filosofia del tuo brand o il tema del tuo evento. 

Carrettino dei gelati e wedding planning

Sei un wedding planner e vuoi offrire ai tuoi clienti sempre idee nuove e particolari, come ad esempio l’utilizzo di un carrettino dei gelati

Noi di Gusto17 ti proponiamo il nostro carretto gelato vintage. Il carrettino è personalizzabile nei colori e nei loghi, così da adattarsi ad ogni esigenza degli sposi.

È possibile, infatti, inserire le iniziale degli sposi, oltre a decorazioni e colori che richiamano il tema del wedding party e molto altro.  

Infatti, gli 8 gusti contenuti nel nostro carrettino gelati possono essere personalizzati in base ai gusti preferiti dagli sposi, oltre a poter creare un’esclusivo #gustodeidesideri di coppia, come simbolo della loro unione. Il carrettino del gelato di Gusto17 è perfetto per un wedding party in giardino dal sapore romantico e fuori dal tempo. L’ingrediente in più per rendere l’evento davvero indimenticabile. 

Vuoi scoprire come noleggiare il nostro carrettino del gelato e le infinite possibilità di personalizzazione? Visita la pagina dedicata al carrettino dei gelati di Gusto17 e contattaci senza impegno per richiedere un proposta personalizzata.

Published by

Related Posts