Pasticceria gelato, come personalizzarla aiutando Make-A-Wish Italia

Hai voglia di qualcosa di diverso dal solito gelato in coppetta o cono? Scegli la nostra pasticceria gelato!

Gusto17 ti propone ogni giorno un vasto assortimento di torte gelato, biscotti, cookie, bon bon, conetti e mini-stecchi, tutti realizzati artigianalmente e con gusti sempre diversi. Continua a leggere e lasciati ispirare. 

La pasticceria gelato è anche un’ottima idea per portare qualcosa di dolce a casa di amici, o per concederti un momento di coccola in casa guardando la tua serie preferita. 

Fra torte, biscotti, bon bon e stecchi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma non è tutto. Potrai trovare la pasticceria gelato con il gusto che ti piace, ma se hai voglia di qualcosa di diverso, niente paura! Realizzeremo la pasticceria gelato con la combinazione di gusti dei tuoi sogni. Ecco come.

Pasticceria gelato e le sue combinazioni

Dal sito di Gusto17 puoi entrare nel nostro e-commerce dove troverai tutte le nostre specialità pronte per essere personalizzate e recapitate direttamente a casa tua. In questo modo potrai creare in pochi minuti la pasticceria gelato che desideri. 

Forma, gusto e copertura. Con il nostro servizio di e-commerce potrai personalizzare ogni parte della tua pasticceria gelato dei desideri. La nostra filosofia è quella di proporti sempre pochi gusti, utilizzando i prodotti freschi di stagione, e variando durante l’anno. 

In questo modo ti assicuriamo di poter gustare un gelato artigianale, naturale e con un gusto sorprendente.

Ecco qualche spunto per scegliere la pasticceria gelato più adatta a te. 

Biscotto. Ti proponiamo il nostro biscotto in versione al cacao in barretta, con gocce di cioccolato o extra dark. Se vuoi assaggiare più varietà niente paura, i biscotti sono disponibili anche in formato mini.  Per il ripieno, ti proponiamo una serie di gusti che si sposano alla perfezione con questo tipo di biscotto. 

Un abbinamento evergreen è sicuramente il biscotto extra dark con ripieno di gelato al fiordilatte. Se ti piacciono invece i saponi diversi, prova il biscotto barretta al cacao con ripieno di croccantino con amarene brusche di Modena I.G.P… una vera delizia!

Cono e mini-cono. Nei nostri coni e mini-coni puoi scegliere anche il tipo di ripieno della punta finale.  Team caramello o team cioccolato, da che parti stai? 

Gli amanti della punta al caramello proveranno massima soddisfazione abbinando il ripieno al pistacchio salato di Sicilia, vera eccellenza culinaria italiana, con la copertura in cioccolato bianco. 

Se invece ami la classica punta ripiena di cioccolato, prova il cono con gelato al fiordilatte e ricoperto da cioccolato fondente. Una combinazione di gusti da veri amanti del cioccolato!

Stecco. Nella selezione e abbinamento per gli stecchi e mini-stecchi, noi di Gusto17 partiamo dalla forma. Potrai scegliere fra la classica forma a tavoletta, a forma di cuore (per un regalo importante), a forma di cake (magari come piccola aggiunta alla torta di compleanno), a forma di onda o di stella

Ecco uno spunto per l’abbinamento ideale: prova lo stecco a forma di cuore con ripieno di gelato al cioccolato fondente 72% senza latte e copertura al cioccolato rosa. Quale modo migliore per dire “ti voglio bene”?  

Se cerchi un’idea diversa per il tuo compleanno, prova lo stecco cake con ripieno di crema di caffè e copertura al cioccolato bianco. La festa sarà un successo assicurato. 

Bonbon. I nostri bon bon sono una coccola di cremoso gelato racchiuso in una croccante copertura, sempre al cioccolato. Gusto17 ti propone sia bonbon a sfera che a lingotto

Per un vero momento di estasi, abbina il bon bon a sfera con ripieno al fiordilatte con cuore al caramello e copertura al cioccolato fondente. Un altro abbinamento fantastico che ti proponiamo è il bon bon a lingotto con gelato alla nocciola Piemonte I.G.P e copertura con cioccolato al latte e granella di nocciole Piemonte, per esaltare al 100% il sapore di questo nobile ingrediente.

Aiuta i piccoli di Make-a-Wish Italia ordinando la nostra pasticceria gelato personalizzata

A noi di Gusto17 piace realizzare i sogni dei nostri clienti e non solo. Per questo la tua pasticceria gelato personalizzata arriverà all’interno di una graziosa scatola, o box in carta o latta, illustrata da Andry De Martino con i disegni dei desideri dei bambini di Make-A-Wish

Per ogni ordine di gelato personalizzato infatti, doneremo una quota in beneficenza per aiutare ad esaudire i desideri dei bambini speciali dell’associazione Make-A-Wish Italia. Make-A-Wish Italia realizza dal 2004 i desideri di bambini e ragazzi gravemente malati. Il progetto si basa sull’aiutare i piccoli che, vedendo realizzato il loro desiderio, avranno maggiore energia necessaria per combattere la malattia e rispondere meglio alle cure. È infatti provato che, in presenza di una grave malattia, un desiderio esaudito può sensibilmente aiutare chi è meno fortunato di noi. 

Il gelato di qualità di Gusto17 quindi, non solo ti permette di realizzare un piccolo gustoso desiderio, ma aiuta anche a realizzare i grandi sogni di questi bambini. 

Cosa aspetti? Entra nel nostro E-shop, scegli la combinazione di gusti per la tua pasticceria gelato dei sogni e… let’s make a wish!

Published by

Related Posts