Carretto del gelato per cerimonie, comunioni, matrimoni

Un carretto dei gelati per rendere speciali le tue cerimonie

Un carretto pieno di gelato artigianale, completamente personalizzabile: ecco cosa renderà speciale cresime, comunioni, battesimi, matrimoni e compleanni

Le giornate si allungano, la primavera si avvicina e porta con sé cerimonie importanti. E anche tutta la loro organizzazione.

Comunioni, cresime, battesimi e matrimoni sono riti di passaggio, ma anche occasioni per festeggiare con amici e parenti. Sono, insomma, momenti unici: vale la pena organizzare questi eventi al meglio, rendendoli un’esperienza indimenticabile sia per gli invitati sia per i protagonisti della cerimonia o della festa.

Per farlo è importante che ogni dettaglio sia scelto con cura e progettato con un po’ di creatività: vestiti, decorazioni, location, spostamenti, organizzazione degli spazi, menù e… il momento del dolce. Noleggiare un carretto dei gelati per una cerimonia, per esempio, è l’idea che può aggiungere quel tocco di originalità e di vintage che mancava per renderla unica.

Il carretto dei gelati: un dolcissimo tocco vintage per le vostre cresime e comunioni

Al posto del solito dolce, a fine ricevimento, puoi prendere a noleggio il nostro carretto dei gelati.

Immagina: è stato servito l’ultimo piatto, gli invitati sono sazi, ma come sempre rimane un angolino per il dolce.

Magari hai organizzato l’evento in un agriturismo e fuori c’è un bello spazio verde a disposizione, oppure hai fatto tutto in casa ma hai a disposizione un bel giardino. E fuori c’è il sole, comincia a fare caldo, così gli invitati escono volentieri a sgranchirsi le gambe e ad aspettarli c’è un bellissimo carretto gelato in stile vintage!

Gusto 17 vi offre il carretto dei gelati in due versioni. 

Il carretto dei gelati con bicicletta elettrica: è perfetto per gli eventi outdoor e gli spazi ampi. Potete scegliere fino a 8 gusti e la bicicletta è elettrica.

Il carrettino dei gelati senza bicicletta: ottimo per gli spazi al chiuso, maneggevole, vi permette di scegliere fino a 5 gusti.  

Insomma bici, gelati e eleganza vintage saranno davvero una mossa vincente.

Un carretto gelato a tema: personalizza i dettagli!

Quando si organizza una cerimonia o una festa scegliere un tema ha due vantaggi: ti rende più semplice fare delle scelte e regala un’esperienza coinvolgente ai tuoi invitati.

Ogni dettaglio della cerimonia è legato dal tema a tutto il resto. Il tema della cerimonia può essere un colore, una passione, un elemento che racconta qualcosa del protagonista della comunione o della cresima, esattamente come si usa per i matrimoni o le feste di compleanno.

Proprio per questo abbiamo reso il nostro carretto gelati personalizzabile: puoi scegliere un logo o dei colori particolari che richiamano il tema della tua cerimonia. Puoi usare le iniziali del festeggiato oppure un disegno che richiama gli inviti, le bomboniere e le decorazioni.

Questo renderà l’evento coerente, davvero un’esperienza da non dimenticare!

Offri ai tuoi invitati il nostro gelato artigianale e rendi unica la tua cerimonia

Il nostro carretto dei gelati ti permette di portare alla tua festa il nostro gelato artigianale, premiato da Forbes Italia che ci ha inserito tra le 100 Eccellenze del Made in Italy e da Gambero Rosso che ha inserito Gusto 17 tra le migliori gelaterie d’Italia.

Un gelato artigianale ma anche personalizzato: Gusto 17 nasce da una filosofia ben precisa: pochi gusti (16 + 1 ‘Il Gusto dei Desideri’ ispirato e creato dai clienti), ingredienti di stagione ed eccellenze del territorio italiano, nessun colorante, addensante o conservante artificiale, produzione artigianale del gelato fatto rigorosamente tutti i giorni e più volte al giorno. Insomma per creare il gelato più buono di Milano, niente trucchi: solo impegno, ricerca, passione, creatività e artigianalità.

Alla tua cerimonia quindi non offri solo del gelato. Il nostro carretto gelato ambulante per la tua cerimonia o il tuo evento porta artigianalità, freschezza e stagionalità e personalizzazione

Tra i nostri gusti più classici trovi Pistacchio 100% Sicilia, Nocciola Piemonte IGP, cioccolato fondente 72%, Fragola Candonga della Basilicata in Primavera, Yogurt greco con miele Millefiori di Giorgio Poeta e noci pecan, oppure il gusto dei tuoi desideri che possiamo creare in esclusiva per te per rendere speciale il tuo evento.

Naturalmente oltre al carretto e al gelato, c’è tutto quello che serve per completare l’esperienza e rendere la tua cerimonia speciale: pensiamo noi a coni, coppette, cialdine e addirittura, se vorrai, anche allo zucchero filato per stupire grandi e piccini.

E a proposito di nuovi gusti di gelato, perché non inventarne uno tu stesso?

Oltre ai 16 gusti proposti da noi infatti ogni settimana ce n’è uno nuovo proposto dai nostri clienti: il Gusto 17!

Puoi inventare anche tu un gusto di gelato personalizzato per la tua cresima, comunione, battesimo, matrimonio o compleanno. Anche qui puoi ispirarti al tema o ai colori della cerimonia, o scegliere gli ingredienti preferiti del festeggiato facendogli una sorpresa e meravigliando anche gli invitati!

Ma oltre al classico gelato in cono o coppetta nella nostra gelateria ambulante puoi aggiungere anche qualcosa in più: c’è la pasticceria gelato.

Stecchi e mini-stecchi gelato, mini-coni, stick e barrette, bon-bon gelato, biscotti e cookies ripieni del gusto preferito, sempre realizzati artigianalmente con cura e attenzione per dare un tocco di creatività ed eleganza al tuo evento.

La pasticceria gelato naturalmente è personalizzabile: puoi scegliere tra biscotto, mini-cono, stecco e bon-bon gelato, decidere la forma del biscotto e dello stecco (ad esempio a forma di stella o di cuore), la copertura al cioccolato Fondente, Bianco, al Latte o Ruby e i gusti, naturalmente.

Vuoi degli esempi?

Un mini-cono, con punta al caramello, ripieno di gelato alla Nocciola Piemonte I.G.P. oppure uno stecco a forma di cuore ricoperto di cioccolato rosa per dire ‘Ti amo’ con un gelato.

Oppure vuoi qualcosa di più piccolo ed elegante: quindi bon-bon a sfera, a forma di cuore o stick gelato ripieni di Stracciatella e ricoperti di croccante cioccolato al latte.

Il carretto dei gelati di Gusto 17 per una cerimonia, battesimo, matrimonio o comunione che sia, è una soluzione comoda, elegantemente vintage e indimenticabile. La possibilità di personalizzare ogni aspetto, i gusti, la pasticceria gelato, e i colori del carrettino gelati, ti darà esattamente l’effetto che vuoi tu e regalerà un momento dolcissimo ai tuoi ospiti.

Cosa aspetti a personalizzare la tua cerimonia con il nostro carretto gelato ambulante? Tutte le informazioni le trovi qui.

Published by

Related Posts