catering aziendali gusto 17

Un evento indimenticabile con i catering aziendali di Gusto 17

Un evento indimenticabile con i catering aziendali di Gusto 17

Con l’arrivo del mese di dicembre scatta il countdown per la festività più attesa dell’anno, ovvero il Natale. Tra le frenetiche corse agli acquisti dei regali da mettere sotto l’albero è necessario ritagliarsi uno spazio per partecipare e soprattutto organizzare le feste aziendali, ormai un vero e proprio rituale con cui dirsi “arrivederci” nel 2023.
La magica atmosfera natalizia ci rende tutti più buoni ed indubbiamente i golosissimi catering aziendali di Gusto 17 sono un incentivo ad essere più dolci. Quindi, perché non salutarsi e scambiarsi gli auguri perdendosi tra gli irresistibili gusti del miglior gelato di Milano?

A tutto gelato: il catering aziendale che non ti aspetti

I catering aziendali di Gusto 17 sono la giusta occasione per conquistare le papille gustative dei tuoi dipendenti e clienti con un gelato simbolo di artigianalità ed eccellenza. Dietro ai suoi sapori inconfondibili si nasconde tutta la maestria dei nostri gelatieri.
Nel laboratorio di Gusto 17 selezioniamo solo le migliori materie prime rispettando religiosamente la stagionalità degli ingredienti. Nei nostri punti vendita a Milano troverai pochi gusti (16+ “il gusto dei desideri” ispirato ogni settimana dai nostri clienti): per fare cose buone e genuine ci vuole tempo, impegno, ricerca, creatività e l’immancabile passione.
La pazienza però paga e ci permette di offrirti ogni giorno il miglior gelato artigianale che potrai trovare all’ombra della Madonnina. Inoltre, non c’è trucco e non c’è inganno: in ogni gusto troverai solo eccellenze del territorio italiano senza alcun colorante, addensante o conservante artificiale.
Qualche esempio di queste prelibatezze? Il Pistacchio 100% Sicilia, la Nocciola Piemonte IGP e lo Yogurt Greco con noci e miele Millefiori di Giorgio Poeta. Insomma, il gelato di Gusto 17 rappresenta un viaggio immersivo tra le bontà del nostro Stivale. Pronto a regalare questa fantastica esperienza anche ai tuoi dipendenti e clienti grazie ai nostri catering aziendali?

Cosa offre il servizio catering di Gusto 17?

Quali bontà troverai nel catering per eventi aziendali di Gusto 17? Ovviamente il protagonista indiscusso sarà sua maestà il gelato: un prodotto artigianale inserito tra le 100 eccellenze del Made in Italy dalla prestigiosa rivista Forbes ed ormai dal 2017 presenza fissa nelle guide del Gambero Rosso sulle “Migliori gelaterie d’Italia”.
Per il tuo catering aziendale declineremo il miglior gelato di Milano secondo i tuoi desideri. Nell’offerta di Gusto 17, oltre ovviamente al gelato, sono presenti irresistibili proposte di pasticceria gelato: stecchi, biscotti, bon bon e barrette gelato. Tutti i prodotti presenti in catalogo potranno essere personalizzati trasformando così il tuo catering aziendale in un evento speciale che non passerà certamente inosservato.
Da Gusto 17 ne abbiamo per tutti i gusti! Mettiamo caso che tu voglia dare al tuo evento aziendale un tocco di eleganza e raffinatezza. Per l’occasione potremmo ricreare una pasticceria decisamente “luxury”: stecchi di gelato ricoperti da foglie d’oro edibili e gusti gelato e bon bon spolverati d’oro sono pronti a dare vita a catering aziendali assolutamente indimenticabili. O ancora, la tua azienda festeggia il compleanno? Ecco l’idea perfetta: uno stecco a forma di torta per celebrare, nel modo più dolce e creativo, un anniversario indimenticabile.
Il nostro gelato è un vero e proprio “camaleonte” del gusto: può assumere qualunque forma per dare risalto al brand della tua azienda o ad un particolare tema di un evento. Come quella volta che per una nota azienda di telefonia realizzammo dei meravigliosi stecchi a forma di smartphone ripieni di una deliziosa crema gelato preparata con le super-uova di Paolo Parisi. Oppure quella volta in cui il nostro catering aziendale fu richiesto per una festa a tema Pretty Woman: sorprendemmo tutti con dei divertenti Lollipop gelato ispirati ai colori della straordinaria Julia Roberts e ripieni di una NY Cheesecake.
Gusto 17 è pronto a mettere la sua creatività al tuo servizio. Parlaci del tuo evento, dei tuoi gusti e dell’immagine che vorresti trasmettere al pubblico: con i nostri catering aziendali daremo forma ai tuoi desideri.

Aggiungi un tocco vintage con il carretto dei gelati

I catering aziendali di Gusto 17 ti offrono l’opportunità di richiedere anche il nostro mitico carretto dei gelati: un tocco di vintage che renderà il tuo evento ancora più speciale. Il carretto è disponibile sia per eventi outdoor che indoor.
Anche in questo caso potrai dare sfogo a tutta la tua fantasia. Il carretto è completamente personalizzabile dalla scelta dei colori all’inserimento del logo. Potrai scegliere fino a 8 gusti, tra cui anche quello dei desideri che creeremo appositamente per te.
Ovviamente, oltre al miglior gelato artigianale di Milano, ti forniremo tutto l’occorrente per godere al meglio questa esperienza: penseremo noi a coni, coppette, cialdine e se vorrai aggiungeremo anche lo zucchero filato. Con il carretto di Gusto 17 farai un salto nel passato per tornare alla spensieratezza di quando eravamo bambini.
Un evento per essere definito tale deve lasciare impressi nella mente ottimi ricordi e una buona scorta di sorrisi. I catering aziendali di Gusto 17 ti aiuteranno a costruire un evento da riassumere in un’unica parola, ovvero “indimenticabile”. Contattaci per avere maggiori informazioni: scrivici a info@gusto17.com.

Published by

Related Posts