Crea la pasticceria gelato

Nasce lo shop di Gusto 17: il tuo gelato a domicilio in un clic!

Shop Gusto17: ogni ordine è un desiderio

Il primo e-commerce in cui creare il gelato dei propri desideri e riceverlo ovunque. E con cui contribuire a realizzare, con Make-A-Wish Italia, i sogni di bambini speciali

Un biscotto al cacao ripieno di morbido gelato al pistacchio? Oppure una vaschetta da dividere in compagnia? O, perché no, una box ripiena di delizie di pasticceria gelato? Qualunque sia la tua scelta, da oggi è possibile riceverla direttamente a casa. Come? Grazie all’e-commerce di Gusto 17: la prima piattaforma di gelato personalizzato che arriva in tutta Italia!

Un luogo magico in cui poter creare la pasticceria gelato preferita o personalizzare il gelato creando il proprio #GustodeiDesideri e farlo recapitare direttamente a casa: la tua o quella delle persone che ami, per una sorpresa davvero speciale. Sì, perché da oggi e solo attraverso l’e-shop di Gusto 17, puoi fare un  regalo personalizzato, unico ed esclusivo. 

Ogni Ordine è un Desiderio: con un gelato realizzerai i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia

Make a WishIl nostro e-commerceOgni Ordine è un Desiderio” è pensato per regalarti o aiutarti a fare un regalo personalizzato. Troverai tanti prodotti di pasticceria gelato, ideale per i tuoi momenti di piacere, e tanti gusti di gelato artigianale tra cui scegliere. E allora, che cosa aspetti? Scopri tutte le possibilità e inizia subito a creare il tuo gelato personalizzato, la tua box di pasticceria gelato preferita o il #GustodeiDesideri perfetto per te o da regalare ad  una persona speciale! 

 “Ogni ordine è un desiderio” nasce, infatti, per tutti gli appassionati del gelato artigianale di altissima qualità che, da oggi, potranno creare da zero il proprio #GustodeiDesideri o realizzare il prodotto di pasticceria gelato dei propri sogni. 

Sarà possibile scegliere il tipo di prodotto (stecco, biscotto, bon bon o mini cono), la forma (stecchi a forma di cuore, biscotti tondi extra dark e lingotti sono solo alcune delle tante combinazioni), il gusto di gelato artigianale e la copertura di cioccolato (Ruby, al latte, bianco o fondente senza latte) per un gusto unico ed irripetibile. Un regalo esclusivo e personale per se stessi o da inviare alle persone amate in qualsiasi città o piccolo paesino d’Italia.

Un e-commerce personalizzato che realizza non solo i desideri dei gelato lover in giro per l’Italia, ma che contribuisce ad esaudirne alcuni davvero speciali: i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia.

Con il tuo ordine, infatti, contribuirai a realizzare il desiderio di uno dei wish lover di Make-A-Wish Italia, l’associazione che si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi malati a realizzare i loro sogni. 

Per ogni ordine di pasticceria gelato o per ogni #GustodeiDesideri realizzato, infatti, noi di Gusto 17 doneremo una quota in beneficenza per esaudire il desiderio di un bambino di Make-A-Wish Italia

Make-A-Wish Italia: per regalare desideri

Fondata a Genova da Fabio e Sune Frontani in memoria della figlia Carlotta, Make-A-Wish Italia realizza dal 2004 i desideri di bambini in cura presso i più importanti ospedali pediatrici del nostro paese. Un impegno costante nel regalare sogni che, da oggi, avrà la forma e il gusto di un gelato. Desideri che verranno realizzati grazie alla condivisione della felicità regalata dal gelato e che verranno raccontati, attraverso dei reportage, nella sezione dedicata del sito. 

Ogni giorno sarà infatti possibile verificare quanto manca alla realizzazione del desiderio e vedere poi la gioia degli speciali Wish Children, testimoniata dal reportage che pubblicheremo nella sezione dedicata del sito a Make-A-Wish_Italia

A completare il percorso di creazione vi sarà la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di packaging, tutti da collezionare, e illustrati con i  desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia  visti attraverso i colori e i tratti dell’artista Adry De Martino. Un cerchio magico che si chiude in speciali confezioni in latta o in pack contenenti un regalo speciale: un piattino da dessert “Let’s Make a Wish” realizzato a mano da ceramisti pugliesi, da collezionare e accompagnare all’assaggio della pasticceria gelato preferita. 

E allora, che cosa aspetti? Iniziamo subito, insieme, a creare e regalare un desiderio!

Oltre alla possibilità di creare il gelato dei desideri e riceverlo ovunque in tutta Italia, noi di Gusto 17 offriamo sullo shop anche la possibilità di ordinare in delivery e ricevere il gelato a domicilio a Milano e in alcune città della provincia. 

Basta andare nella sezione Delivery e scegliere il gelato da ricevere subito a casa. Eccovi alcune delizie disponibili:

Una box di sorprese gelato tra cui scegliere

I biscotti gelato sono un piacere da assaporare con calma, godendosi ogni istante.  Soprattutto se si tratta, come nel nostro caso, di biscotti gelato ripieni del nostro gelato artigianale realizzato solo con materie prime di altissima qualità.

Biscotti gelato al pistacchio

Qualche esempio? Il Pistacchio Salato di Sicilia e la Nocciola Piemonte IGP che arricchiscono il nostro gelato e inondano di un inconfondibile sapore i biscotti al cacao con gelato al pistacchio salato o alla nocciola o ancora i deliziosi mini coni gelato ripieni di fiordilatte con punta al caramello e una copertura di cioccolato bianco. 

Una delizia per soddisfare la voglia di dolce durante tutta la giornata e la merenda perfetta, a basso contenuto di grassi, per i più piccini.

Tante irresistibili meraviglie di piacere che potrai ricevere direttamente con la consegna del gelato a domicilio possibile con l’e-commerce di Gusto 17

E alcune delle materie prime di alta qualità che utilizziamo per produrre il nostro gelato artigianale saranno disponibili anche nella sezione shop del nostro sito: dal pregiato cioccolato Domori ad una selezione di miele di Giorgio Poeta, solo alcune delle eccellenze italiane che utilizziamo per rendere speciali  i nostri gelati.

Ma non sono le sole delizie tra cui puoi scegliere: ti proponiamo, infatti, anche i biscotti con gocce di cioccolato ripieni di stracciatella e i biscotti con gocce di cioccolato con gelato al caramello. Un mix di gusto e dolcezza, pronto per essere assaporato da solo o in compagnia!

Biscotti gelato alla stracciatella

I nostri stecchi gelato: forme nuove per un gusto straordinario

Non solo biscotti, mini coni e bon bon ma anche gustosi e divertenti stecchi in tante forme diverse, per inviare un messaggio alle persone amate. 

Vuoi concederti una deliziosa pausa di piacere con un gelato diverso dal solito? Allora i nostri stecchi a forma di cuore sono proprio quello che fa per te! Un delicato stecco ripieno di  gelato al Fiordilatte e una copertura di Cioccolato Ruby o al latte: sono i nostri stecchi “Love You”, un’idea sfiziosa per dire “Ti amo” o “Ti voglio bene” alle persone amate.

Gelato stecco a forma di cuore e stella

Se invece sei un amante della classica tavoletta al cioccolato, ecco le nostre proposte in versione stecco gelato: quella Extra Dark, che potrai ad esempio personalizzare con gelato e copertura gelato al cioccolato fondente o la tavoletta gelato Milky, che potresti riempire con un croccantino alle amarene brusche di Modena IGP. Oppure potrai scegliere lo stecco “con il buco”, a forma di ciambella, per divertirti e giocare con forma e gusto.

Vaschetta o mini coni? A te la scelta

Sei più tradizionalista o ami le novità? In entrambi i casi, abbiamo la soluzione giusta per te! Per chi ama la classica vaschetta gelato, c’è la possibilità di scegliere tra quattro diverse opzioni: dalla vaschetta da 500 gr, che può contenere fino a tre gusti di gelato e quella da 750 gr (che arriva a quattro), a quelle da 1 kg e da 1,5 kg, che possono contenere rispettivamente fino a 7 gusti diversi. Perché il gelato è un piacere da condividere con le persone che ami e da personalizzare come preferisci con granelle, topping e panna montata fresca.

Se invece hai dei piccoli a casa, la merenda perfetta arriva in una sfera contenente 300 gr di gelato da scegliere nei gusti preferiti dai piccoli di casa.

Gelato gusto dei desideri

Il tuo gelato personalizzato, la tua pasticceria gelato preferita o il tuo #GustodeiDesideri: l’e-commerce di Gusto 17 è la prima piattaforma di gelato personalizzato che porta il gelato creato da te a domicilio in tutta Italia. E per ogni ordine di gelato effettuato, potrai anche contribuire a realizzare i desideri dei wish children di Make-A-Wish Italia. 

E allora corri subito a scoprire tutte le nostre proposte e divertiti a personalizzare il tuo gelato, a creare la tua pasticceria gelato su misura o a fare un regalo personalizzato ad amici e parenti. L’e-shop di Gusto 17 ti aspetta per iniziare a realizzare insieme tantissimi desideri: perché da oggi, finalmente, “Ogni Ordine è un Desiderio”!

Published by

Related Posts